ilnostrocleanbeautea
Teaology crede e promuove il Clean Beauty
Non esiste una definizione ufficiale di questo concetto, per questo vi diciamo che cosa significa Clean BeauTEa secondo la nostra etica, i nostri valori e la nostra filosofia.
Clean BeauTEA segue la legge Europea
Siamo fortunati perché produciamo in Italia secondo la legislazione europea in materia cosmetica, la più severa al mondo. L'Unione Europea ha vietato o regolamentato più di 1300 ingredienti nei prodotti per la cura personale, gli Stati Uniti ne hanno vietati meno di venti. Oltre alla legislazione dell'UE abbiamo una black list molto rigorosa che viene costantemente aggiornata.
Clean BeauTEA va oltre il 100% naturale o biologico
Crediamo che il 100% naturale e biologico non sia necessariamente la soluzione ideale per tutti e per ogni pelle. Alcuni ingredienti naturali sono molto allergizzanti e aggressivi per la pelle sensibile. Inoltre le risorse naturali sono limitate e la scienza offre un'alternativa sicura per evitare lo sfruttamento non regolamentato delle materie prime e permette di proteggere l'ambiente.
Clean BeauTEA è equilibrio tra natura e scienza
Lavoriamo sodo per creare formule efficaci che uniscano il meglio della natura e della scienza. Evitiamo tutti gli ingredienti controversi ma, se sono necessari per garantire la qualità e la stabilità del prodotto, ci assicuriamo che la concentrazione sia la più bassa possibile.
Clean BeauTEA significa dermatologicamente testato e oltre
Vogliamo essere certi che le formule siano sicure per ogni tipo di pelle ed è per questo che vengono sempre testate sotto il controllo di un dermatologo. Testiamo anche contro l'inquinamento e i metalli pesanti.
Clean BeauTEA è amore per gli animali e per il pianeta
Sostenibilità significa limitare il nostro impatto sull'ambiente. Non utilizziamo ingredienti o derivati di origine animale e non testiamo prodotti sugli animali. Utilizziamo imballaggi riciclabili e carta certificata. Supportiamo i produttori di tè locali e PETA, la più importante organizzazione mondiale per i diritti degli animali.