CHE COS’E L’ACMELLA OLERACEALA PIANTA BOTOX-LIKE?
L’Acmella oleracea è una pianta con piccoli fiori gialli comunemente utilizzata in Madagascar come spezia e anestetico locale. L’estratto della pianta si è scoperto possedere uno straordinario effetto miorilassante sulla pelle.
Le rughe sono infatti il risultato di quotidiane involontarie micro-contrazioni dei muscoli facciali, che diventano inevitabilmente più visibili e profonde con il passare degli anni.
Questo estratto previene la formazione delle rughe e leviga la superficie del viso con un effetto lifting naturale immediatamente visibile.
EFFICACIA CLINICAMENTE DIMOSTRATA
Test in vivo e in vitro mostrano che l’acmella oleracea:
• Distende le micro-contrazioni dei muscoli facciali, anche dopo un solo giorno di utilizzo
• Ridefinisce il contorno labbra, rendendolo più liscio e uniforme
• Agisce levigando le rughe anche a lungo termine
COME SI USA
Versare qualche goccia sul palmo della mano.
Scaldare il prodotto per attivarlo e applicare su viso, collo e décolleté.
Si può usare da solo, abbinato con altri sieri o prima della crema abituale. Perfetto come trattamento intensivo, nei cambi di stagione, periodi di stress, durante i viaggi e prima di un evento speciale.
IL CONSIGLIO BEAUTEA
Prova l’effetto Cenerentola; prima di un evento speciale o quando ti sembra di avere il viso particolarmente stanco picchietta qualche goccia sul viso, in pochi secondi vedrai il viso più luminoso e giovane.
L’effetto lifting è immediato e dura per qualche ora, utilizzato quotidianamente idrata e riduce progressivamente rughe e segni di espressione
MIXOLOGY
Il siero Matcha è biocompatibile, senza siliconi, profumo, coloranti, alcol e può essere abbinato con altri creme o sieri.
PER RIMPOLPARE
PER LEVIGARE