Talk to Us
Our Customer Care team is available Monday through Friday, 9:00 a.m. to 6:00 p.m. Email us at customercare@teaologyskincare.com
For general inquiries, regarding collaborations or similar, write to hello@teaologyskincare.com
Let customers speak for us
from 1878 reviewsHo testato questo prodotto sia sulla pelle nuda che sopra il trucco. Con solo un paio di gocce, il viso assume un'abbronzatura radiosa e un tocco luminoso del tutto naturale. Se applicato sugli zigomi, invece, ne basta una sola per un risultato spettacolare. È un prodotto versatile e incredibilmente luminoso... non posso più farne a meno! #irrinunciabile
Ottimo prodotto
Funziona!!! Ho provato questo siero per la prima volta , ho notato che si stende facilmente, e non macchia. Direi che mantiene le promesse fatte. Eccellente!!!
Si stende bene ed ha una texture fantastica! L’effetto “ filler” è immediato, la pelle è rimpolpata e più levigata.
Ho provato questo siero abbronzante e ne sono rimasta piacevolmente colpita! La texture è leggera e si assorbe rapidamente, senza ungere né lasciare residui. È perfetto da applicare anche miscelato con la crema idratante, oppure da solo per un effetto più intenso.
Un siero veramente bellissimo, sembra di essere abbronzati
Ad esempio su di me, sembra di essermi abbronzata ( visto che non sono andata in vacanza) e invece no!
Quindi, bellissimo
Ottimo prodotto ,facile da usare
Effetto naturale,si fonde con la pelle perfettamente con la pelle
L’ho provato sia sul viso struccato che sopra il make-up: poche gocce regalano un colorito abbronzato con un tocco glow naturale, mentre sugli zigomi basta una sola goccia per un effetto wow. Versatile e luminoso… #maipiusenza ✨
Ho provato questo siero colorato e me ne sono innamorata dona un bellissimo colorito alla pelle uniforme e sano facile da sfumature e non lascia macchie ottimo per ogni tipo di pelle
CIAO! da quando uso il siero capelli ristrutturante istantaneo con infuso di tè matcha regolarmente , i miei capelli sono sempre morbidissimi!!!
ho amato questo prodotto, è perfetto sia per l’estate per far risaltare l’abbronzatura e sia per l’inverno per dare un po’ di colore alla pelle e illuminarla. Si può usare sia su tutto il viso e anche solo come bronzer sugli zigomi.
Ho provato questo prodotto sia su pelle non truccata sia sopra ad una CC cream ed il risultato è ottimo in entrambi i casi, la pella risulta idratata, luminosa ed uniformata, è privo di profumo.
Ottimo prodotto, lo consiglio.
Mi ha incuriosito molto questo brand e ho deciso di provare il loro siero al tè matcha e non ha deluso le aspettative! Combinato ad una doppia detersione e seguito da una crema idratante sta dando ottimi risultati! Mi piace molto e lo ricomprerò!
Vedo la grana della pelle migliorata e più pulita!
Mi hanno inviato anche i campioncini del siero alla vit C (bello luminoso ma troppo poco prodotto per capire bene gli effetti), una crema ed un contorno occhi altrettanto eccezionali!
Uso questa crema da diversi anni, non unge si stende ed assorbe bene. Ho la pelle delicata e con creme antirughe più corpose tendo a formare comedoni. Con questa crema (con tutte quelle Teaolgy) questa cosa non succede. Ottima nel periodo autunno inverno quando non ho necessità di utilizzarne una più idratante
Perfetta x la mia pelle